Showtime può essere soddisfatta di The Agency: la serie ha infatti debuttato lo scorso 29 novembre con 5.1 milioni di spettatori in tutto il mondo, imponendosi come la premiere più vista di sempre in streaming su Paramount+. Non a caso, è stata subito rinnovata per una seconda stagione.
Chris McCarthy di Paramount e Showtime ha elogiato il cast e la troupe della serie:
Il successo di The Agency è la prova che il nostro nuovo listino di Showtime è concepito per spingere Paramount+ nella sua prossima fase di crescita. Questo risultato dimostra il potere creativo della squadra guidata da [i produttori esecutivi] George Clooney, Jez Butterworth, Joe Wright e David Glasser, e del nostro incredibile cast, inclusi Michael Fassbender, Richard Gere, Jodie Turner-Smith e Jeffrey Wright.
The Agency è il remake della serie francese Le Bureau des Légendes, ideata da Éric Rochant. Questa versione è stata invece creata da Jez Butterworth (Spectre) e John-Henry Butterworth (Edge of Tomorrow). Il protagonista è Michael Fassbender nel ruolo di Martian, agente della CIA che deve tornare alla sua vita dopo ben sei anni sotto copertura, ma comincia a sentirsi spiato e perseguitato. Mentre si preoccupa per l’incolumità di sua figlia, Martian ritrova una vecchia fiamma, che complica ulteriormente le cose.
Joe Wright (Espiazione, Hanna, L’ora più buia, M – Il figlio del secolo) ha diretto i primi due episodi, su dieci totali.
‘The Agency’ Renewed For Season 2 At Showtime After Record Debut Weekend https://t.co/BsYPhZMuai
— Deadline (@DEADLINE) December 4, 2024
GUARDA ANCHE:
– Il trailer ufficiale di The Agency
– Il primo trailer di The Agency
Martian (Michael Fassbender) è un agente della CIA a cui viene ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e tornare alla Stazione di Londra. Quando l’amore che si è lasciato alle spalle riappare, anche la passione si accende di nuovo. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione sono messe contro il suo cuore, scagliate in un gioco mortale di spionaggio e intrighi internazionali.
Il cast include Michael Fassbender, Jodie Turner-Smith, Jeffrey Wright, Richard Gere, Katherine Waterston, John Magaro, Hugh Bonneville, Alex Reznik, Andrew Brooke, Harriet Sansom Harris, India Fowler, Saura Lightfoot-Leon, Reza Brojerdi e Bita Taghavi.
Fonte: ComingSoon.net