Brian Cox critica ancora una volta il suo collega di Succession Jeremy Strong e il suo metodo di recitazione.
Cox in precedenza aveva descritto il metodo di recitazione del figlio sullo schermo come “f*********e fastidioso”, ma nella sua nuova intervista con The Guardian, ha dato un’interpretazione leggermente più soft. Tuttavia, lo scozzese 78enne pensa ancora che Strong sarebbe un attore migliore se “si liberasse” completamente di questa pratica che, da quel che raccontano i colleghi, vedrebbe l’attore non uscire mai dal personaggio per poterlo interpretare al meglio, anche quando non stanno registrando.
“È stato meraviglioso recitare con lui. Non ho avuto nulla da ridire sulla recitazione di Jeremy”, ha detto Cox. “Sarebbe un attore ancora migliore se solo si liberasse di quello, così ci sarebbe molta più inclusività in quello che fa”.
Cox, che in passato ha criticato anche Johnny Depp e Steven Seagal, definendoli rispettivamente “sopravvalutati” e “ridicoli”, ha ammesso che quando ripensa alla sua carriera, si rammarica di essere stato a volte così duro.
“Mi sembra di aver fatto arrabbiare un po’ di gente”, ha detto Cox. “Il problema è che posso essere piuttosto chiacchierone. A volte sono stato piuttosto volubile e ho pensato, ‘Perché cazzo hai detto questo?'”
Fonte: Variety