SerieTV News

Stranger Things: Millie Bobby Brown in lacrime per la lettera d’addio sul set

Pubblicato il 23 dicembre 2024 di Alessia Murri

Millie Bobby Brown è scoppiata a piangere mentre leggeva una lettera d’addio al cast e alla troupe di Stranger Things  il suo ultimo giorno di riprese della serie di grandissimo successo targata Netflix

Brown, che aveva solo 11 anni quando la produzione della prima stagione è iniziata nel novembre 2015, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un carosello di immagini che riassumono questi dieci anni di lavoro. Alla fine un video dell’attrice in un mare di lacrime sul set mentre saluta la troupe per l’ultima volta.

“La laurea non dovrebbe portare sollievo? Come se tu fossi contento di lasciarti alle spalle insegnanti e compagni di classe. Io no”, ha detto scoppiando a piangere. “Non sono neanche lontanamente pronta a lasciarvi. Vi amo tutti quanti e porterò per sempre con me i ricordi e i legami che abbiamo creato insieme come famiglia. Vi amo, grazie”.

Stranger Things ruota proprio intorno al suo personaggio, Undici, e ha portato senza ombra di dubbio Brown al successo, così come per i suoi co-protagonisti, chi più e chi meno, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Sadie Sink..

“Penso di essere pronto”, ha detto Brown a proposito del finale di Stranger Things. “È stato un fattore enorme in parte della mia vita, ma è come diplomarsi al liceo, è come l’ultimo anno. Sei pronto per andare, sbocciare e prosperare e sei grato per il tempo che hai avuto, ma è tempo di creare il tuo messaggio e vivere la tua vita”.

L’ultima stagione di Stranger Things arriverà su Netflix nel 2025.

Fonte: Variety