Cinema News

So cosa hai fatto: Sarah Michelle Gellar nei guai per la foto dal set

Pubblicato il 11 dicembre 2024 di Alessia Murri

Anche se Sarah Michelle Gellar ha recentemente visitato il set del prossimo episodio di So cosa hai fatto, non aspettatevi una resurrezione di Helen Shivers, è solo molto più probabile che l’attrice si sia messi nei guai..

“Si potrebbe pensare che, nella mia posizione, io sappia quali sono le regole sui set quando dicono set chiusi, sai. Ma sai, mio marito (Freddie Prinze Jr.) recita nel film ed era il Ringraziamento, quindi ho portato i nostri figli in Australia per andare a trovarlo. Ed ero seduta sul set e ho pensato, ‘Oh che bella foto’, e poi l’ho pubblicata. Poi ho scoperto che non avevano ancora pubblicato nessuna foto dal set, non avevano ancora annunciato che avevano iniziato a girare. Sì… è stato un ‘Oops! Colpa mia!'”

ha detto l’attrice di Buffy L’Ammazzavampiri, che ha poi continuato:

“Ma era un film così bello, ed è stato molto divertente. Voglio dire, è il film in cui io e Freddie ci siamo incontrati. Quindi, è stato davvero bello portare lì i nostri figli. E la mia migliore amica in California lo sta dirigendo e scrivendo”, ha aggiunto Gellar. “È stato un momento così speciale. E così, mi sono cacciata in un po’ di guai”.

Anche Jennifer Love Hewitt è in trattative per riprendere il suo ruolo. Il cast del sequel include Chase Sui Wonders, Madelyn Cline, Sarah Pidgeon, Tyriq Withers e Jonah Hauer-King, con Lola Tung, Nicholas Alexander Chavez, Austin Nichols e Gabbriette a completare il cast.

Fonte: Deadline