La notizia che Jennifer Love Hewitt fosse in trattativa per riprendere il suo ruolo nel reboot di So cosa hai fatto circolava ormai da mesi, ora è ufficiale. L’attrice ha infatti chiuso definitivamente l’accordo per tornare nel franchise, di cui ora si occupa Sony, e lo comunica tramite i social.
Visualizza questo post su Instagram
Si unisce al suo ex co-protagonista Freddie Prinze Jr insieme ai nuovi membri del cast Chase Sui Wonders, Madelyn Cline, Sarah Pidgeon, Tyriq Withers e Jonah Haur-King.
Jennifer Kaytin Robinson dirigerà il seguito della serie di film horror, scritto da Sam Lansky e Kaytin Robinson sulla base di una bozza di Leah McKendrick.
So cosa hai fatto , liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Lois Duncan, è stato un successo che ha portato allo sviluppo del sequel So ancora cosa hai fatto , uscito nel 1998. Un terzo capitolo della serie, distribuito direttamente in videocassetta, So cosa hai fatto (2006), è considerato un sequel autonomo in quanto la storia si discostava dai primi due capitoli e non vedeva il cast originale riprendere i propri ruoli.
Fonte: Deadline