Cinema News Casting

So cosa hai fatto: è ufficiale, anche Jennifer Love Hewitt tornerà nel reboot

Pubblicato il 14 dicembre 2024 di Alessia Murri

La notizia che Jennifer Love Hewitt fosse in trattativa per riprendere il suo ruolo nel reboot di So cosa hai fatto circolava ormai da mesi, ora è ufficiale. L’attrice ha infatti chiuso definitivamente l’accordo per tornare nel franchise, di cui ora si occupa Sony, e lo comunica tramite i social.

Si unisce al suo ex co-protagonista Freddie Prinze Jr insieme ai nuovi membri del cast Chase Sui Wonders, Madelyn Cline, Sarah Pidgeon, Tyriq Withers e Jonah Haur-King.

Jennifer Kaytin Robinson dirigerà il seguito della serie di film horror, scritto da Sam Lansky e Kaytin Robinson sulla base di una bozza di Leah McKendrick.

So cosa hai fatto , liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Lois Duncan, è stato un successo che ha portato allo sviluppo del sequel  So ancora cosa hai fatto , uscito nel 1998. Un terzo capitolo della serie, distribuito direttamente in videocassetta, So cosa hai fatto  (2006), è considerato un sequel autonomo in quanto la storia si discostava dai primi due capitoli e non vedeva il cast originale riprendere i propri ruoli.

Fonte: Deadline