Cinema News Casting

Scream 7: Mason Gooding torna nel cast

Pubblicato il 17 dicembre 2024 di Alessia Murri

Da quel che si dice, Mason Gooding è pronto a tornare nel ruolo di Chad Meeks-Martin per il settimo capitolo della saga horror Scream. Mentre Jasmin Savoy Brown, che interpreta la sorella di Chad, Mindy, non ha ancora firmato ufficialmente.

La notizia del ritorno di Gooding arriva dopo che il film ha resistito a ritardi nella produzione, revisioni creative e cambiamenti nel cast. L’attore è però un grande sostenitore del lavoro che c’è dietro questo franchise, tanto da giustificarne ogni ritardo così:

“Si tratta di tenere il passo con quello che sembra essere il miglior film per i fan. ‘Scream’ non esisterebbe senza le persone che lo apprezzano tanto quanto loro. … Se le persone lo vogliono, faranno sicuramente del loro meglio per vederlo accadere”.

Dopo il licenziamento di Melissa Barrera e la conferma da parte di Jenna Ortega di non tornare a vestire i panni della nuova protagonista, Neve Campbell ha annunciato che sarebbe tornata per Scream 7 dopo aver saltato il sesto film a causa di una disputa salariale. Insieme al ritorno di Campbell, il film segnerà la prima volta di Kevin Williamson alla regia di un film del franchise. Dopo aver scritto la sceneggiatura del primo Scream nel 1996, è infatti ora salito a bordo come regista per l’ultima puntata dopo che Christopher Landon ha abbandonato il progetto.

Scream 7 dovrebbe uscire nelle sale a febbraio 2026, distribuito da Paramount.

Fonte: Variety