È ancora Deadline ad aggiornarci sul cast di Scream 7, la cui ultima acquisizione è l’australiano Sam Rechner. Non sappiamo però quale personaggio interpreterà.
Per il momento, il resto del cast è composto da Neve Campbell, Celeste O’Connor, Asa Germann, Mckenna Grace e Isabel May. Quest’ultima presterà il volto alla figlia maggiore di Sidney Prescott. Pur non essendo stati ancora ufficializzati, sono molto probabili anche i ritorni di Courteney Cox (Gale Weathers) e Patrick Dempsey (Mark Kincaid, marito di Sidney, visto in Scream 3).
Sam Rechner è un attore emergente, noto soprattutto per la sua partecipazione a The Fabelmans di Steven Spielberg. È apparso anche in Ruby’s Choice e nella serie Heartbreak High. Di recente, Rechner ha terminato le riprese di Out Come the Wolves di Danny Peykoff, con Harold Perrineau e Giancarlo Esposito.
Lo scorso ottobre è stato annunciato che Scream 7 uscirà il 27 febbraio 2026 nelle sale americane, quindi Spyglass ha tutto il tempo per completare il cast e far partire la produzione. Alla regia troveremo Kevin Williamson, storico sceneggiatore della saga, da lui creata con Wes Craven.
Vi terremo aggiornati.
Sam Rechner Joins ‘Scream 7’ https://t.co/lDa0S5LmfQ
— Deadline (@DEADLINE) December 13, 2024
LEGGI ANCHE:
– Neve Campbell tornerà in Scream 7, Kevin Williamson alla regia
– Christopher Landon abbandona il film
– Jenna Ortega non tornerà in Scream 7
– Melissa Barrera licenziata da Scream 7 per i suoi commenti pro-Palestina
Come sappiamo, il progetto è stato rivoluzionato dopo che Spyglass ha licenziato Melissa Barrera per alcune sue dichiarazioni in supporto della Palestina: l’attrice ne ha parlato come “l’anno più brutto” della sua vita. Poco dopo, il sequel ha perso anche Jenna Ortega, la cui decisione risalirebbe però a tempo addietro. Lo scorso dicembre è stata invece la volta del regista Christopher Landon, che ha abbandonato la produzione con una certa amarezza.
Non è chiaro se l’assenza di Sam e Tara Carpenter sarà spiegata in qualche modo, come pure quelle di Chad (Mason Gooding) e Mindy (Jasmin Savoy Brown). Qui troverete la scheda sul nostro database.
Fonte: ComingSoon.net