Il creatore di Peaky Blinders, Steven Knight, ha recentemente stuzzicato la radio britannica Times Radio dicendo che potrebbero esserci altri progetti oltre al film la cui uscita è prevista per il prossimo anno o giù di lì.
Parlando con la giornalista Jane Mulkerrins, lo sceneggiatore ha confermato di aver concluso la produzione del film spin-off prima delle vacanze, anche se non è stata ancora fissata una data di uscita.
Quando gli è stato poi chiesto se ci sono altre idee in ballo per gli Shelby, il creatore ha risposto:
“Bhe, è interessante che tu me lo chieda, perché il film è in uscita, sì, e quella non sarà la fine, diciamo così, non dico altro.”
Che ci sia in ballo un’altra serie o altri film ancora non lo sappiamo, ma di sicuro non dovremo ancora dire addio alla nostra famiglia preferita.
La serie, conclusa nel 2022, non ha in ogni caso messo il punto alla storia di Tommy Shelby, interpretato da Cillian Murphy, lasciando quindi aperte un mare di possibilità.
Mentre il premio Oscar Murphy torna al suo ruolo iconico di leader della famiglia gang di Birmingham, sarà affiancato da altre star Rebecca Ferguson ( Mission: Impossible, Dune ), Barry Keoghan ( The Banshees of Inisherin, Saltburn ) e Tim Roth ( Pulp Fiction, Le Iene ). Stephen Graham, che ha interpretato Hayden Stagg nell’ultima stagione della serie della BBC, sarà anche lui protagonista del film.
Fonte: Deadline