SerieTV Poster & Immagini netflix
Con la condivisione di una foto sui social, è stata comunicata la conclusione delle riprese del film di Peaky Blinders, The Immortal Man, dove Cillian Murphy riprenderà i panni del gangster Tommy Shelby.
In questa nuova immagine dal set vediamo Murphy e il co-protagonista Barry Keoghan in costume:
“E questo è tutto! Le riprese del film Peaky Blinders, in arrivo su Netflix, sono terminate. Auguriamo buone vacanze a tutti, in particolare al nostro meraviglioso cast e alla troupe.”
And that’s a wrap! Filming has now completed on the Peaky Blinders film, coming to Netflix. Wishing a happy festive break to everyone, especially our wonderful cast and crew.
BTS 📸 Robert Viglasky pic.twitter.com/EKqp5Jfi9A
— Peaky Blinders (@ThePeakyBlinder) December 19, 2024
Murphy ha dichiarato:
“Sembra che Tommy Shelby non avesse ancora finito con me. È molto gratificante collaborare nuovamente con Steven Knight e Tom Harper alla versione cinematografica di Peaky Blinders. Questo è un film per i fan”.
Ambientata a Birmingham tra il 1919 e il 1934, la serie di Peaky Blinders creata da Steven Knight e diretta da Tom Harper, ha seguito l’ascesa (e a volte la caduta) della famiglia Shelby in un mondo segnato da radicali cambiamenti sociali, economici e politici.
Ha debuttato il 12 settembre 2013 su BBC Two, dove è andata in onda fino alla quarta stagione, poi è passata a BBC One con la quinta e la sesta e ultima stagione. Netflix, in base a un accordo con Weinstein Company ed Endemol, ha acquistato i diritti per lo streaming negli Stati Uniti e in tutto il mondo.
Il film è ambientato alcuni anni dopo la conclusione della serie, durante la Seconda Guerra Mondiale.
Oltre a Cillian Murphy nel ruolo di Tommy Shelby, ritroveremo nel film: Paul Anderson (Arthur Shelby), Stephen Graham (Hayden Stagg), Sophie Rundle (Ada Shelby), Ned Dennehy (Charlie Strong), Packy Lee (Johnny Dogs) e Ian Peck (Curly)
Tra le nuove entrate: Rebecca Ferguson, Barry Keoghan, Tim Roth e Jay Lycurgo.
La pellicola, diretta da Tom Harper (regista della seconda metà della prima stagione), è sceneggiata dal creatore della serie: Steven Knight.
Knight produce il film con Caryn Mandabach, Murphy e Guy Heeley. I produttori esecutivi sono Harper, David Kosse, Jamie Glazebrook, Andrew Warren e David Mason. La pellicola è prodotta in associazione con la BBC Film.
Fonte Tudum