La prima stagione di Peacemaker è nota anche per la sigla d’apertura, in cui John Cena e il resto del cast ballano sulle note di Do You Wanna Taste It dei Wig Wam, con coreografia di Charissa Barton: un balletto diventato subito cult. Ebbene, la seconda stagione potrà contare su una sigla tutta nuova.
Ad annunciarlo è stato Steve Agee, interprete di John Economos nella serie. Ospite di un recente episodio di The Spiel (il podcast su Steven Spielberg creato da Eric Vespe e Scott Wampler), l’attore ha dichiarato:
C’è un nuovo balletto d’apertura nella stagione 2.
Domandatogli se il pubblico sentirà la mancanza della sigla precedente, Agee ha risposto:
Non credo. Credo sia davvero… è persino meglio. Caspita, mi dispiace che ci vogliano altri dieci mesi prima che [la nuova stagione] sia disponibile. Sarà fantastico. Lo adoreranno.
Ovviamente Agee non ha rivelato quale sarà il nuovo brano musicale che accompagnerà la sigla. Comunque, l’attore ha confermato che la seconda stagione uscirà verso la fine del 2025. Le riprese sono terminate all’inizio di dicembre.
James Gunn non ha diretto l’intera stagione, ma si è dedicato alla serie nel tempo libero, delegando il compito ad altri cineasti quando era occupato con Superman: sappiamo ad esempio che il secondo e il terzo episodio sono stati diretti da Greg Mottola, noto soprattutto per Superbad.
Potrete rivedere la sigla della prima stagione qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Le prime scene di Peacemaker in un promo di HBO
– Dietro le quinte della sigla d’apertura di Peacemaker
Oltre a John Cena, nel cast figurano Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon), Annie Chang (Detective Sophie Song), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith) e Freddie Stroma (Vigilante). Tornano inoltre Steve Agee (John Economos) e Jennifer Holland (Emilia Harcourt).
Nella seconda stagione si aggiungeranno Sol Rodríguez (Sasha Bordeaux), David Denman, Tim Meadows e Frank Grillo (Rick Flag Sr.).
Fonte: The Spiel