Abbiamo già visto la prima clip di Mufasa: Il Re Leone in lingua originale, ma ora è disponibile anche in versione italiana.
La scena in questione mostra Mufasa e Taka – che diverrà Scar – cantare I Always Wanted a Brother, uno dei brani originali di Lin Manuel Miranda per il film. I due leoni sono ancora cuccioli, e Taka è l’erede al trono. L’adattamento italiano s’intitola Voglio da sempre un fratello.
Anche questo prequel è stato realizzato in animazione digitale iperrealistica, come il remake del 2019 (che ha incassato 1,663 miliardi di dollari in tutto il mondo). La storia ruoterà attorno al giovane Mufasa, padre di Simba, e racconterà il suo percorso per diventare re. Scopriremo inoltre come si sia sviluppato il suo rapporto con Scar, e come abbia incontrato Sarabi, Zazu e Rafiki.
La regia è di Barry Jenkins, che ha vinto l’Oscar per il Miglior Film e la Migliore Sceneggiatura Originale con Moonlight, ma è noto anche per Se la strada potesse parlare e per la serie La ferrovia sotterranea. Si tratta del suo primo blockbuster. L’uscita è attesa per il 19 dicembre nei cinema italiani.
Potrete vedere la clip qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– I primi commenti dagli Stati Uniti su Mufasa
– La featurette e i character poster di Mufasa: Il Re Leone
– Barry Jenkins e il lato più intimo di Mufasa: Il Re Leone
– I doppiatori italiani di Mufasa: Il Re Leone
– Il trailer ufficiale di Mufasa: Il Re Leone
– Il primo teaser di Mufasa: Il Re Leone
Nel cast figurano Aaron Pierre (Mufasa), Kelvin Harrison Jr. (Scar), Seth Rogen (Pumbaa), Billy Eichner (Timon), John Kani (Rafiki), Donald Glover (Simba), Thandiwe Newton, Mads Mikkelsen, Blu Ivy Carter e Beyoncé Knowles-Carter (Nala).
Il copione è opera di Jeff Nathanson, noto per Speed 2, Rush Hour 2, Prova a prendermi, The Terminal, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Rush Hour 3, Tower Heist e Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar.
Fonte: Disney Italia