“Riposate in..attesa di Mercoledì. Stagione 2. Ci vediamo nel 2025”
Così, in un post su Instagram, Netflix ci annuncia la fine delle riprese della seconda stagione di Mercoledì con protagonista Jenna Ortega.
Visualizza questo post su Instagram
L’appuntamento con la Famiglia Addams è per il 2025, con data ancora da fissare, ma dopo le riprese durate più di sette mesi in Irlanda, questa è già una grande notizia per i fan.
Per quanto riguarda la trama non sappiamo ancora molto, se non che probabilmente, a detta della stessa Ortega, Mercoledì si troverà a dover affrontare qualcosa di molto più horror e thriller rispetto alla prima stagione.
In più gli ideatori Al Gough e Miles Millar hanno sottolineato la presenza di un cast eccezionale che comprende volti noti e nuove “promesse” come Catherine Zeta-Jones che torna nel ruolo di Morticia, Steve Buscemi nel ruolo di Barry Dort, il nuovo preside della Nevermore Academy, Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor sono stati annunciati, sebbene i dettagli sui loro personaggi non siano stati rivelati, e guest star come Joanna Lumley, Thandiwe Newton, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo, insieme al leggendario Christopher Lloyd, già noto per il ruolo di Zio Fester nei film della Famiglia Addams. Per non parlare delle voci che vedono nel cast anche Lady Gaga..
Non ci resta che attendere una data ufficiale per l’uscita, nel frattempo la prima stagione di Mercoledì è disponibile su Netflix.