Kieran Culkin, fratello dell’iconico protagonista dei cult Natalizi di Mamma, ho perso l’aereo, Macaulay Culkin, ha dichiarato di non volere ancora che i propri figli guardino i film.
L’attore, che nei film interpreta il cugino di Kevin, Fuller, ha ora due figli: Kinsey di cinque anni e Wilder di tre, e pensa che siano decisamente ancora troppo piccoli per vedere ciò che succede a Kevin.
“C’è la tarantola e il tizio che dice ‘Ti morderò tutte le dita’, è spaventoso per un bambini di tre anni. Ma forse il 2024 sarà l’anno in cui saremo pronti per Mamma, ho perso l’aereo. Altrimenti, sarà per l’anno prossimo”, ha raccontato ad E!News.
Sempre questa settimana, durante un’intervista con il Los Angeles Times, Culkin ha anche ripensato al periodo in cui ha girato il classico film di Natale del 1990, ammettendo di non averne compreso appieno la trama all’epoca.
“Non avevo idea di cosa parlasse quel film quando l’ho visto, e io c’ero dentro! Ero alla première, e morivo dalle risate. È stata la cosa più divertente che abbia mai visto. Non avevo idea di cosa parlasse il film. […] Devin Ratray, il tizio che interpreta Buzz, mi ha mentito e mi ha detto che il film parlava solo di lui, e io gli ho creduto. E poi quando l’ho visto, il film mi ha fatto morire dal ridere, e ho pensato: ‘Mac era sempre sul set. Ha senso che il film parli di lui'”.
Mamma, ho perso l’aereo (1990), che ha reso famoso Macaulay Culkin per il ruolo di Kevin, racconta la storia del suo personaggio che, a soli otto anni, viene lasciato per errore da solo in casa mentre a sua famiglia parte per le vacanze. Si vedrà costretto a difendere la sua abitazione da una coppia di ladri alla vigilia di Natale.
Se avete voglia di una coccola Natalizia con un buon Cult, Mamma, ho perso l’aereo è disponibile su Disney+.
Fonte: The Hollywood Reporter