SerieTV Trailer & Video

Malcolm torna 25 anni dopo, il revival in arrivo su Disney+

Pubblicato il 13 dicembre 2024 di Marlen Vazzoler

Una delle serie più amate degli anni 2000, Malcolm (Malcolm in the Middle), tornerà 25 anni dopo con quattro nuovi episodi. Frankie Muniz, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek riprenderanno rispettivamente i panni di Malcolm e dei suoi genitori, Hal e Lois nel revival destinato a Disney+.

Eccoli mentre annunciano il progetto

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

Il creatore dello show, Linwood Boomer torna nelle vesti di sceneggiatore e il produttore Ken Kwapis dirigerà i quattro episodi. La serie è prodotta da 20th Television e New Regency nel quadro della loro joint venture Regency Television (una collaborazione tra Fox TV Studios e Regency Enterprises) per Disney Branded Entertainment.

Bryan Cranston è il produttore esecutivo, in collaborazione con Boomer, sua moglie e produttrice Tracy Katsky tramite la sua compagnia KatCo, e Kwapis. Altri produttori esecutivi sono Gail Berman, che ha sviluppato la serie originale quando era il presidente di Regency TV, assieme ad Arnon Milchan, Yariv Milchan e Natalie Lehmann di New Regency. Co-produttore esecutivi Jimmy Simons e Laura Delahaye.

Malcolm ha vinto un Peabody Award, sette Emmy Award, un Grammy Award e ha ottenuto sette nomination ai Golden Globe.