Una delle serie più amate degli anni 2000, Malcolm (Malcolm in the Middle), tornerà 25 anni dopo con quattro nuovi episodi. Frankie Muniz, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek riprenderanno rispettivamente i panni di Malcolm e dei suoi genitori, Hal e Lois nel revival destinato a Disney+.
Eccoli mentre annunciano il progetto
Visualizza questo post su Instagram
Il creatore dello show, Linwood Boomer torna nelle vesti di sceneggiatore e il produttore Ken Kwapis dirigerà i quattro episodi. La serie è prodotta da 20th Television e New Regency nel quadro della loro joint venture Regency Television (una collaborazione tra Fox TV Studios e Regency Enterprises) per Disney Branded Entertainment.
Bryan Cranston è il produttore esecutivo, in collaborazione con Boomer, sua moglie e produttrice Tracy Katsky tramite la sua compagnia KatCo, e Kwapis. Altri produttori esecutivi sono Gail Berman, che ha sviluppato la serie originale quando era il presidente di Regency TV, assieme ad Arnon Milchan, Yariv Milchan e Natalie Lehmann di New Regency. Co-produttore esecutivi Jimmy Simons e Laura Delahaye.
Malcolm ha vinto un Peabody Award, sette Emmy Award, un Grammy Award e ha ottenuto sette nomination ai Golden Globe.