Cinema Trailer & Video

Lee Miller dal 13 marzo al cinema, ecco il trailer italiano

Pubblicato il 28 dicembre 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Vertice 360 ha pubblicato il trailer italiano di Lee Miller, primo film diretto dalla direttrice della fotografia Ellen Kuras (Summer of Sam, Eternal Sunshine of the Spotless Mind, American Life).

Kate Winslet – candidata come migliore attrice in un film drammatico ai Golden Globes – interpreta l’eponima fotografa di guerra, che ha lavorato per Vogue durante il secondo conflitto mondiale e ha documentato le atrocità di Buchenwald e Dachau

Racconto intenso sulla vita della fotografa Lee Miller, interpretata da Kate Winslet, che esplora il costo emotivo del suo lavoro e il coraggio necessario per documentare la realtà brutale della guerra.

L’uscita è attesa per il 13 marzo nelle sale italiane. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

La sinossi ufficiale

Lee Miller è in prima linea durante la seconda guerra mondiale come fotoreporter e si lancia in una missione per portare a galla le verità nascoste del Terzo Reich. Ma all’indomani del tradimento, si ritroverà a fare i conti con le verità del suo stesso passato.

Il cast di Lee Miller

Nel cast figurano Kate Winslet, Alexander Skarsgård, Josh O’Connor, Andy Samberg, Marion Cotillard e Andrea Riseborough.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Liz Hannah (The Post), John Collee (Master and Commander) e della giornalista Marion Hume.

Fonte: Vertice 360