Krysten Ritter ha manifestato il suo entusiasmo nel tornare nell’MCU per riprendere il ruolo di Jessica Jones.
L’attrice, nota anche per Non fidarti della S*****a dell’interno 23, ha risposto ai commenti di Brad Winderbaum, responsabile di streaming, televisione e animazione di Marvel Studios, che durante il D23 Brazil Expo ha dichiarato di voler riportare Jessica Jones nell’MCU.
“Brad Winderbaum ha detto questo? È davvero emozionante sentirlo. Non è lui quello che prende le decisioni?” ha dichiarato Ritter in un’intervista a ComicBook per Sonic 3. “Dai, Brad! Mettiamoci al lavoro. Facciamolo. Sarò pronta”.
Jessica Jones, serie creata da Melissa Rosenberg, è andata in onda per tre stagioni su Netflix ed era ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe. La serie segue Ritter nei panni della protagonista, un’ex supereroina che apre un’agenzia investigativa. Jessica Jones faceva parte di una trama più ampia che ha portato alla miniserie The Defenders, nella quale comparivano anche personaggi come Daredevil, Luke Cage e Iron Fist.
Con il lancio di Disney+, Marvel ha interrotto la collaborazione con Netflix e sospeso lo sviluppo di ulteriori stagioni per queste proprietà. Tuttavia, i Defenders stanno vivendo una nuova vita con il loro ritorno nell’MCU, in particolare grazie a Daredevil: Born Again. La serie, attesa per il 2025 su Disney+, vedrà Charlie Cox riprendere il ruolo di Matt Murdock / Daredevil e Vincent D’Onofrio quello di Wilson Fisk / Kingpin.
Fonte: Deadline