Cinema Trailer & Video

Jack Quaid non sente il dolore nel trailer di Mr. Morfina

Pubblicato il 12 dicembre 2024 di Filippo Magnifico

Eagle Pictures ha rilasciato il trailer e il poster italiani di Mr. Morfina, che arriverà nelle sale italiane nel 2025. Il film, diretto da Dan Berk e Robert Olsen, racconta la storia di Nathan Caine, un uomo che non prova dolore, un’abilità che diventa determinante quando la ragazza dei suoi sogni, interpretata da Amber Midthunder, viene rapita. Nate, interpretato da Jack Quaid, dovrà sfruttare la sua peculiarità per affrontare la situazione e cercare di salvarla.

La Trama

Nate è un uomo comune con un dono speciale: non sente dolore. Quando la sua vita viene sconvolta dal rapimento della ragazza che ama, la sua capacità di resistere alla sofferenza diventa la chiave per affrontare le difficoltà e salvare la sua compagna.

Mr. Morfina è prodotto da Safehouse Pictures e Circle Management + Production, con Paramount Pictures come distributore. La sceneggiatura è firmata da Lars Jacobson, mentre il cast include anche Ray Nicholson, Betty Gabriel, Matt Walsh, Lou Beatty Jr., Van Hengst, Conrad Kemp e Jacob Batalon.