SerieTV News

Friends: la scena che ha fatto commuovere Lisa Kudrow

Pubblicato il 11 dicembre 2024 di Alessia Murri

Lisa Kudrow ha condiviso alcuni ricordi legati al suo ruolo in Friends, parlando di una scena che l’ha particolarmente commossa durante le riprese della celebre sitcom.

La star di No Good Deed ha ammesso di non aver visto molti episodi della serie NBC, ma di aver recentemente iniziato a riguardarli.

“Dio non voglia che qualcuno entri in casa mia e mi trovi a guardare il mio show, mi sentirei mortificata,” ha dichiarato Kudrow durante il podcast Dinner’s On Me. “Ci sono episodi che non ho mai visto. Voglio dire, ero presente alla lettura del copione. Non so quali modifiche abbiano fatto alle altre storie, capite? Ci sono episodi che non ho mai visto, e alcuni ancora non li guardo, perché sto decidendo come affrontarli. È come se ci fosse una certa ansia nel riguardarli.”

Kudrow ha poi rivelato che una delle scene che l’hanno profondamente colpita è stata quella del matrimonio del suo personaggio, Phoebe Buffay, con Mike, interpretato da Paul Rudd, in un episodio della decima stagione.

“Quando Phoebe si è sposata e camminava lungo la navata con un sorriso enorme sul volto, mi sono commossa perché era così felice. Era semplicemente e genuinamente felice, ed è stato, non so, è stato davvero emozionante per me. Come se meritasse di essere così felice.”, un po’ il pensiero di tutti i fan della serie.

Lisa Kudrow ha interpretato Phoebe Buffay per tutte le dieci stagioni di Friends e ha dato vita anche alla gemella del personaggio, Ursula, una figura ricorrente introdotta per la prima volta nella sitcom Mad About You. Inoltre, Kudrow ha vinto un Emmy nel 1998 come Miglior Attrice Non Protagonista in una Serie Comica per il suo ruolo in Friends, vincendo anche l’affetto di tantissimi fan.

Fonte: Deadline