Warner Bros. ha annunciato che Final Destination: Bloodlines, sesto capitolo della saga horror, uscirà il 16 maggio 2025 nelle sale americane: prenderà quindi il posto di Flowervale Street, rinviato al 13 aprile 2026.
L’uscita di Animal Friends è stata invece fissata per il 10 ottobre 2025. Il film di Peter Atencio è un road movie che unisce animazione e live action, con Ryan Reynolds, Jason Momoa, Aubrey Plaza, Addison Rae, Dan Levy, Lil Rel Howery ed Ellie Bamber.
Il nuovo Final Destination è invece diretto da Zach Lipovsky e Adam B. Stein, mentre nel cast figurano Brec Bassinger, Teo Briones, Richard Harmon, Max Lloyd Jones, Owen Patrick Joyner, Kaitlyn Santa Juana, Rya Kihlstedt, Tinpo Lee, Anna Lore, Gabrielle Rose, April Amber Telek e Alex Zahara. La sceneggiatura è di Guy Busick e Lori Evans Taylor, su storia di Jon Watts e personaggi creati da Jeffrey Reddick.
Tornando a Flowervale Street, si tratta del nuovo film di David Robert Mitchell, prodotto da Bad Robots. Le poche informazioni sulla storia, trapelate tempo fa, la descrivono come “un’avventura familiare ambientata negli anni Ottanta che coinvolge i dinosauri”, ma non ci sono conferme in proposito. Il cast comprende Ewan McGregor, Anne Hathaway, Maisy Stella e Christian Convery.
Mitchell, anche sceneggiatore, produce il film con J.J. Abrams e Hannah Minghella di Bad Robot, e Matt Jackson di Jackson Pictures. I produttori esecutivi sono invece Jake Weiner e Chris Bender di Good Fear Content; Sheila Walcott e Zach Hamby supervisionano il tutto per conto della Warner.
David Robert Micthell è noto per The Myth of the American Sleepover, It Follows e Under the Silver Lake. Lo scorso ottobre è stato annunciato anche They Follow, sequel del sopracitato It Follows, ma evidentemente Flowervale Street ha la precedenza. Per il momento sappiamo solo che Maika Monroe tornerà nel ruolo di Jay Height.
Fonte: ComingSoon.net