Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Death of a Unicorn, commedia horror che segna l’esordio alla regia di Alex Scharfman, attivo finora come produttore.
Elliot (Paul Rudd) e Riley (Jenna Ortega) sono un padre e una figlia che investono un unicorno mentre viaggiano in mezzo ai boschi, diretti alla magione di un ricchissimo CEO dell’industria farmaceutica (Richard E. Grant). Dopo averne portato il corpo fino alla casa di quest’ultimo, scoprono che il corno ha formidabili proprietà terapeutiche, ma gli unicorni si rivelano essere creature poco amichevoli.
Death of a Unicorn non ha ancora una data di uscita precisa, ma arriverà in primavera nelle sale americane. In Italia sarà distribuito da I Wonder Pictures.
Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito.
Paul Rudd, Jenna Ortega, Will Poulter, Téa Leoni and Richard E. Grant star in Alex Scharfman’s DEATH OF A UNICORN. Trailer tomorrow. pic.twitter.com/aILov7sMXM
— A24 (@A24) December 17, 2024
Riley (Jenna Ortega) ed Elliot (Paul Rudd) investono un unicorno con la loro auto e lo portano nel rifugio isolato di un ricchissimo CEO dell’industria farmaceutica (Richard E Grant). Naturalmente il mitico animale ha proprietà curative, portandoli a chiedersi cosa fare con il corpo.
Nel cast figurano Paul Rudd, Jenna Ortega, Will Poulter, Téa Leoni, Anthony Carrigan, Sunita Mani, Steve Park e Richard E. Grant.
Il copione è stato scritto dallo stesso Alex Scarfman.
Fonte: A24