Trailer & Video Cinecomic

Deadpool, Lynda Carter e Kidpool insieme per la SickKids Foundation

Pubblicato il 12 dicembre 2024 di Marlen Vazzoler

Per una causa importante, aiutare a raccogliere i soldi per la SickKids Foundation, Ryan Reynolds è tornato a indossare il costume di Deadpool, accompagnato da due ospiti d’eccezione: Kidpool (Inez Reynolds) e Lynda Carter, la storica interprete di Wonder Woman.

“No, no, no! Stiamo eliminando la malattia incoraggiando le persone a donare, ma avremo bisogno di aiuto perché io e te siamo tecnicamente vietati ai minori e questi sono bambini, bambini malati.”

Non sono mancate le frecciatine contro la DC, a partire dall’assenza del costume di Wonder Woman a causa dello stesso avvocato che ha avuto a che fare con Henry Cavill e Ben Affleck.

The Hospital for Sick Children (SickKids), affiliato all’Università di Toronto, è l’ospedale canadese con maggiore attività di ricerca e il più grande centro dedicato al miglioramento della salute dei bambini del Paese.

Inoltre Reynolds e sua moglie Blake Lively si sono impegnati a donare una somma pari a tutte le donazioni fino a $500.000, effettuate entro la mezzanotte del 24 dicembre.