Cinema Trailer & Video

Companion, nuovo teaser per l’horror con Jack Quaid e Sophie Thatcher

Pubblicato il 23 dicembre 2024 di Lorenzo Pedrazzi

È da quasi tre mesi che non abbiamo notizie di Companion: il primo teaser trailer ha suscitato parecchia curiosità, soprattutto perché rivela pochissimo sulla storia, e la campagna promozionale sembra intenzionata a conservare il mistero. Non a caso, il secondo (breve) teaser pubblicato dalla Warner Bros. è altrettanto enigmatico.

La descrizione ironizza sul fatto che il film di Drew Hancock sia prodotto da New Line Cinema – già dietro il cult romantico Le pagine della nostra vita – e da Zach Cregger – regista di Barbarian. Questa bizzarra commistione darà luogo a “un nuovo tipo di storia d’amore”, con Jack Quaid (Scream, The Boys) e Sophie Thatcher (Yellowjackets, Heretic). Nel nuovo teaser, i due si preparano a incontrare gli amici di Jack Quaid, che dice a Sophie Thatcher di “sorridere e comportarsi da persona felice”, ma lei teme che il gruppo la odi. Sembra un tipico momento da rom-com, ma il montaggio seguente mostra varie scene di violenza, con la ragazza intenta a lottare per sopravvivere.

L’esordiente Drew Hancock, anche sceneggiatore, ha scritto varie serie tv come My Dead Ex (di cui è creatore), Blue Mountain State, Suburgatory e Mr. Pickles. Cregger inizialmente avrebbe dovuto dirigere il film, ma poi ha preferito Weapons. L’uscita di Companion è attesa per il 30 gennaio nelle sale italiane.

Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il nuovo teaser di Companion

GUARDA ANCHE: Il primo teaser trailer di Companion

Il cast

Nel cast di Companion figurano Jack Quaid, Sophie Thatcher, Lukas Gage, Megan Suri, Harvey Guillén e Rupert Friend.

La produzione

Alla produzione troviamo Roy Lee di Vertigo; Raphael Margules di BoulderLight; oltre a J.D. Lifshitz, Miri Yoon e il sopracitato Zach Creeger.

Fonte: Warner Bros. Italia