SerieTV News

Buffy l’ammazzavampiri: Sarah Michelle Gellar è ora favorevole al reboot

Pubblicato il 16 dicembre 2024 di Alessia Murri

Sarah Michelle Gellar, iconico volto della cacciatrice in Buffy l’ammazzavampiri, si è sempre opposta all’idea di un reboot della serie cult, ma di recente sembrerebbe aver cambiato idea.

Ospite al The Drew Barrymore Show, l’attrice ora protagonista di Dexter: Original Sin, interrogata sulla questione, ha spiegato cosa la sta portando a vedere la possibilità di un reboot sotto una nuova luce.

“E’ divertente, solitamente dicevo di no [alla possibilità di un reboot], perché sta nella sua bolla, ed è perfetto così. Ma guardo Sex and the City con And Just Like That e ora Dexter, mi rendo conto che forse ci sono dei modi per farlo, sicuramente ti fa pensare ‘Bhe, forse'”

Gellar ha poi continuato spiegando che non dovrebbe essere necessariamente un prequel:

“Potrebbe essere qualsiasi cosa, è un universo, e in questo mondo abbiamo bisogno di quegli eroi ora più che mai.”

Watch on TikTok

La serie scritta e prodotta da Joss Whedon, e andata in onda dal 1997 al 2003 , è un adattamento dell’omonimo film del 1992. Ormai un vero e proprio cult del genere, Buffy ha dato vita ad un universo, il Buffyverse, composto da spin-off come Angel e da storie a fumetti del tutto canoniche, perché non dovrebbe esserci spazio per un reboot?

Fonte: The Hollywood Reporter