SerieTV News

Bridgerton: la lettura del copione per la quarta stagione riunisce il cast

Pubblicato il 28 dicembre 2024 di Alessia Murri

Lady Whistledown è tornata ed è pronta a incontrare il nuovo diamante della stagione.

Con l’inizio delle riprese della quarta stagione di Bridgerton, il cast della serie Netflix, composto sia dai nostri amati volti noti che dalle novità, si è riunito per una lettura del copione e per scattare alcune foto dietro le quinte, in corpetto e frac.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

“Rallegratevi perché è la stagione della gioia e dell’allegria!”,

I protagonisti di questa quarta stagione, come già sappiamo, sono Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson, e Sophie Baek, interpretata invece da Yerin Ha, che posano infatti insieme negli scatti che confermano gli sviluppi della produzione.

Oltre a Lady Violet Bridgerton (Ruth Gemmell), alle figlie Francesca (Hannah Dodd) e Hyacinth (Florence Hunt), la lettura del tavolo ha visto la partecipazione anche di volti noti come Lady Agatha Danbury (Adjoa Andoh), Lady Portia Featherington (Polly Walker) e altri. Erano presenti anche i nuovi volti Lady Araminta Gun (Katie Leung) e Posy Li (Isabella Wei).

Le riprese della stagione 4 sono iniziate a settembre in un backlot di nuova costruzione presso gli Shepperton Studios del Regno Unito.

Fonte: Deadline