Dal genio creativo di Steven Soderbergh, regista di Ocean’s Eleven e Traffic, arriva Black Bag: Doppio Gioco, un avvincente thriller di spionaggio che esplora i confini tra lealtà personale e patriottismo. Il film, in arrivo prossimamente nelle sale italiane, vede come protagonisti Michael Fassbender e Cate Blanchett nei panni di George e Kathryn Woodhouse, una coppia di leggendari agenti segreti alle prese con una crisi che metterà alla prova la loro relazione e la loro lealtà alla nazione. Quando Kathryn viene sospettata di tradimento e di pianificare un attacco terroristico, George dovrà scegliere tra proteggere la sua amata o rispettare il giuramento fatto al suo paese.
La sceneggiatura è stata firmata da David Koepp (Jurassic Park, Kimi), mentre David Holmes si è occupato della colonna sonora. Il cast include anche Pierce Brosnan, Regé-Jean Page, Naomie Harris e Tom Burke.
Prodotto da Casey Silver e Gregory Jacobs, con la fotografia curata da Soderbergh stesso sotto lo pseudonimo Peter Andrews, Black Bag: Doppio Gioco sarà distribuito da Universal Pictures a livello internazionale.