Cinema Trailer & Video

Biancaneve a capo di una rivolta nel nuovo trailer

Pubblicato il 03 dicembre 2024 di Marlen Vazzoler

Dopo aver accompagnato in Nord America le copie di Wicked, il trailer del live action di Biancaneve (Snow White) arriva finalmente anche online, in via ufficiale.

Ecco così un nuovo sguardo ai ‘due volti’ della Regina cattiva di Gal Gadot, sia quando si rivolge allo Specchio sia quando si trasforma e prepara la mela avvelenata e l’incontro con Biancaneve.
Appaiono brevemente sia il cacciatore sia Jonathan il protagonista maschile interpretato da Andrew Burnap, che ricordiamo non sarà più il principe azzurro.

Grande spazio viene dato ai nani che ricorderete sono stati realizzati in computer grafica, nonostante i mesi di post-produzione l’effetto rimane straniante.

la versione originale

Guardando la miniera dei nani viene da domandarsi se potremmo aspettarci una sua ricreazione in qualcuno dei parchi Disney in futuro, sembra perfetta come potenziale nuova attrazione. Infine tra le novità di questo adattamento notiamo Biancaneve a capo della rivolta del villaggio, e Grimilde che rimane stupita dal fatto che Biancaneve abbia delle opinioni.

Le foto ufficiali

E il poster italiano

Il cast

Fanno parte del cast: Rachel Zegler (West Side Story) nei panni di Biancaneve, Gal Gadot (Wonder Woman) in quelli di Grimilde, Ansu Kabia è il cacciatore mentre Andrew Burnap (Spare Room, The Chaperone) è Jonathan, il protagonista maschile e interesse amoroso di Biancaneve.

Il film è diretto da Marc Webb (The Amazing Spider-Man and 500 Days of Summer) ed è basato sulla sceneggiatura di Greta Gerwig ed Erin Cressida Wilson. Alla produzione Marc Platt.

Benj Pasek e Justin Paul, il duo dietro a La La Land, The Greatest Showman e A Dear Evan Hansen, hanno scritto le nuove canzoni per il film. La pellicola ha raggiunto un budget di produzione di $270 milioni, secondo i dati aggiornati a dicembre 2023.

Biancaneve verrà distribuito nelle sale Nord Americane dal 21 marzo 2025 e in Italia dal 20 marzo 2025.