Lucky Red ha pubblicato la prima clip di Better Man, il biopic su Robbie Williams diretto da Michael Gracey (The Greatest Showman).
La popstar inglese è ritratta come una scimmia antropomorfa, e questa insolita scelta è stata spiegata dai diretti interessati in una featurette: in sostanza, Gracey ha chiesto al cantante in quale animale si identificasse, e Williams ha risposto che si è sempre sentito come una scimmia ammaestrata, trascinata sul palco per esibirsi nello spettacolo. Ecco perché l’ex membro dei Take That – che interpreta sé stesso – è una scimmia in CGI.
Nella clip, Williams canta e balla in Regent Street sulle note di Rock DJ, accompagnato proprio dalla sua vecchia band (i cui componenti sono interpretati da altri attori). Non perdete anche il video di Forbidden Road, canzone realizzata da Williams per il film.
L’uscita nelle sale è attesa per l’1 gennaio 2025. Potrete vedere la clip qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Roberto Recchioni recensisce Better Man
– Robbie Williams a Roma per Better Man
– Il teaser trailer di Better Man
Better Man è la storia vera dell’ascesa fulminante, della drammatica caduta e della straordinaria rinascita della superstar del pop britannico Robbie Williams, uno dei più grandi cantanti di tutti i tempi. Con la visionaria regia di Michael Gracey (The Greatest Showman), il film è raccontato in modo unico dal punto di vista di Williams, facendo trasparire la sua caratteristica ironia e il suo stile inimitabile.
Ripercorre le tappe del successo di Robbie, dall’infanzia al ruolo di più giovane componente dei Take That, la boyband che ha sbancato le classifiche, fino agli ineguagliabili successi da solista fuori da ogni record, affrontando al contempo le sfide che fama e successo stratosferici possono portare con sé.
Oltre a Robbie Williams, nel cast figurano Damon Herriman, Alison Steadman, Steve Pemberton, Kate Mulvany, Anthony Hayes, Jonno Davies, Raechelle Banno, Tom Budge, Karina Banno, Olivia Fildes, Pierre Bergman, Jake Simmance, Rose Flanagan, Moya Allen, Jeanette Coppolino, David Woods e Jesse Hyde.
Il copione è opera di Michael Gracey, Oliver Cole e Simon Gleeson.
Fonte: Paramount Pictures