Domenica il cast di From the World of John Wick: Ballerina parteciperà al Comic-Con Experience di San Paolo, in Brasile, e Lionsgate ne ha approfittato per svelare il primo poster.
La locandina ritrae ovviamente Eve (Ana de Armas), addestrata da un’organizzazione che plasma delle ballerine killer: un concetto introdotto in John Wick 3: Parabellum. La trama, che si svolge fra quest’ultimo e John Wick: Chapter 4, vedrà Eve cercare la vendetta per l’uccisione della sua famiglia.
Chad Stahelski – supervisore del franchise – torna come produttore. Il regista è invece Len Wiseman, noto per Underworld, Die Hard – Vivere o morire e Total Recall. Il copione è opera di Shay Hatten, sceneggiatore di Parabellum e di Army of the Dead.
L’uscita americana è stata rinviata al 6 giugno 2025 per consentire alla produzione di effettuare alcuni reshoot, e aggiungere varie scene d’azione; quella italiana non è stata ancora annunciata. Potrete vedere il poster qui di seguito.
Get ready for her debut. The cast of #BallerinaMovie will be live from CCXP Brazil on Sunday. Be seeing you. pic.twitter.com/YxOb83ZikQ
— Ballerina (@ballerinamovie) December 5, 2024
GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Ballerina
Nel cast figurano Ana de Armas, Keanu Reeves, Ian McShane, Anjelica Huston, Lance Reddick, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus e Gabriel Byrne.
Fonte: ComingSoon.net