Eagle Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Babygirl, film di Halina Reijn che uscirà il prossimo 30 gennaio nelle sale. È stato presentato in concorso alla 81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove Nicole Kidman ha vinto la Coppa Volpi come Migliore Attrice.
La star australiana interpreta Romy, fondatrice e CEO di una compagnia specializzata in automazione. Sposata con un regista teatrale (Antonio Banderas) e madre di due figlie, Romy è segretamente insoddisfatta della sua vita sessuale, anche perché il marito è estraneo alle sue fantasie di sottomissione. L’incontro con lo stagista Samuel (Harris Dickinson) le permetterà di soddisfarle, rischiando di mettere a repentaglio sia il suo lavoro sia il suo matrimonio.
La sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Halina Reijn, già regista di Bodies Bodies Bodies. Qui potrete leggere la recensione da Venezia.
LEGGI ANCHE:
– La recensione di Babygirl da Venezia 81
– Il secondo trailer di Babygirl
– Il primo trailer di Babygirl
Una potente amministratrice delegata mette a repentaglio la carriera e la famiglia quando inizia una torrida relazione con un suo stagista molto più giovane.
Nel cast figurano Nicole Kidman, Harris Dickinson, Antonio Banderas, Sophie Wilde ed Esther McGregor.
Fonte: Eagle Pictures