Apple Original Films ha annunciato l’acquisizione dei diritti di All of You, un nuovo film scritto da Brett Goldstein e William Bridges, che segna una nuova e intrigante collaborazione tra i due talentuosi vincitori degli Emmy. Il film, che vede Goldstein anche protagonista insieme all’attrice Imogen Poots, è già stato selezionato per il Toronto International Film Festival 2024 e il London Film Festival. Il debutto ufficiale su Apple TV+ è previsto per il 2025.
La trama di All of You ruota attorno a un test innovativo che promette di determinare l’anima gemella di chiunque lo sottoponga. I protagonisti, due migliori amici, si trovano a fronteggiare un dilemma emotivo quando il test rivela che sono destinati l’uno all’altra. Tuttavia, dopo aver ricevuto il risultato, decidono di non interferire con le rispettive vite, che nel frattempo si sono intrecciate con matrimoni, figli e tragedie. Nonostante ciò, il legame che li unisce è innegabile, portandoli a lottare con il desiderio di essere insieme e il peso delle scelte già fatte.
Il film è diretto da William Bridges, noto per il suo lavoro in Black Mirror, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Goldstein. Goldstein, oltre a interpretare uno dei ruoli principali, è anche uno dei produttori del film, insieme ad Aaron Ryder e Andrew Swett di Ryder Picture Company. Nel cast del film troviamo anche Steven Cree e Zawe Ashton.
All of You segna un ulteriore passo nella crescente collaborazione tra Apple e Brett Goldstein. Il creatore e produttore esecutivo della serie Shrinking, nonché protagonista di Ted Lasso, continua ad affermarsi come una delle figure più promettenti nel panorama della televisione e del cinema. Con il suo tocco distintivo che mescola umorismo e dramma, Goldstein porta sul grande schermo una storia che promette di emozionare e far riflettere il pubblico.
Fonte: Comunicato Stampa