Cinema News

Anne Hathaway sulla terza collaborazione con Nolan: “Mi fa sentire come se stessi facendo qualcosa di buono”

Pubblicato il 11 dicembre 2024 di Alessia Murri

Dopo aver lavorato insieme per Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno ed Interstellar, Anne Hathaway ha recentemente espresso il suo entusiasmo all’idea di lavorare in un terzo progetto con il regista Christopher Nolan.

“Ho così tanti sentimenti a riguardo che non so neanche come esprimerli. Mi riempie di gioia.. amo così tanto Chris ed Emma Nolan ed essere invitata nel loro mondo..è uno dei posto migliori in cui trovare te stessa. Esserci stata due volte mi ha fatto davvero provare qualcosa, ma tre, mi sarebbe sembrato da ingordi, quindi non ho mai sperato che succedesse, e invece, questo mi ha emozionata. Mi fa sentire come se stessi facendo qualcosa di giusto.”

A marzo, Hathaway ha definito Nolan un “angelo” e lo ha ringraziato per ” uno dei ruoli più belli che abbia mai avuto in uno dei migliori film a cui abbia mai preso parte”, riferendosi al suo ruolo in Interstellar come la scienziata e astronauta della NASA Dr. Amelia Brand in un momento in cui ha dovuto affrontare aspre critiche che hanno influenzato la sua carriera.

“Non so se lui sapesse che mi stava sostenendo in quel momento, ma ha avuto quell’effetto”, ha detto Hathaway a Vanity Fair a marzo. “E la mia carriera non ha perso slancio come avrebbe potuto se lui non mi avesse sostenuto”.

Hathaway è stata scritturata insieme a Zendaya per il nuovo film evento di Nolan, in uscita nel 2026, di cui sono stati annunciati anche i membri del cast: Robert Pattinson , Matt Damon e Tom Holland.

Fonte: Deadline