Cinema News

Anne Hathaway e Dave Bautista protagonisti di una action comedy per Amazon MGM Studios

Pubblicato il 14 dicembre 2024 di Alessia Murri

Anne Hathaway e Dave Bautista saranno i protagonisti di una nuova action comedy ancora senza titolo, scritta da Jonathan Tropper per Amazon MGM Studios e AGBO. Il nuovo film sarà ispirato da una vicenda realmente accaduta, in cui due agenti si sono infiltrati in una vera e propria rete criminale, fingendo di essere una coppia sposata. Nella realtà l’operazione si è conclusa in occasione del matrimonio, ovviamente fino, che si è tenuto in New Jersey, durante il quale sono avvenuti gli arresti di diversi importanti criminali.

Da quello che sappiamo il nuovo film adatterà questa vicenda in una commedia, dove due agenti dell’FBI, con caratteri e attitudini molto diverse tra loro, saranno costretti a cooperare, fingendo di essere una coppia di innamorati. Inizialmente il rapporto sarà molto difficile, ma con il proseguire del film arriveranno a comprendersi e ad apprezzarsi a vicenda.

A livello produttivo ci sarà la partecipazione di Joe e Anthony Russo, i due registi di Avengers Infinity War e Avengers Endgame, che sono tra i fondatori della società AGBO. Anne Hathaway è stata coinvolta nella produzione con la sua società Somewhere Pictures, e anche Dave Bautista è tra i produttori, con la sua società Dogbone Entertainment. Tra i produttori figura anche lo sceneggiatore del film, Jonathan Tropper. Tra i film che ha sceneggiato troviamo The Adam Project.

Fonte: Deadline