SerieTV News Trailer & Video netflix
Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di American Primeval, miniserie western creata da Mark L. Smith (The Hole, Revenant – Redivivo, Twisters) e diretta da Peter Berg (Friday Night Lights, Hancock, Boston – Caccia all’uomo).
Il regista americano torna a lavorare con Taylor Kitsch, protagonista di questo dramma storico insieme a Betty Gilpin, Dane DeHaan e Shea Whigham. Sullo sfondo della frontiera americana nel 1857, diverse culture si scontreranno per il controllo del territorio.
L’uscita della miniserie, composta da sei episodi, è attesa per il 9 gennaio sulla piattaforma on-line. Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.
Ti diamo il benvenuto nell’America del 1857, dove nulla è come dovrebbe, il dolore dilaga e l’innocenza e la tranquillità stanno perdendo la battaglia contro l’odio e la paura. La pace appartiene a una minoranza in calo, pochi conoscono il significato della parola “gentilezza” e ancora meno sanno cosa sia la compassione. In queste terre brutali non c’è un rifugio sicuro e conta un solo obiettivo: la sopravvivenza. La serie AMERICAN PRIMEVAL esamina il violento scontro tra culture, religioni e comunità di uomini e donne che combattono e muoiono per mantenere il possesso o prendere il controllo del territorio.
Nel cast figurano Taylor Kitsch, Betty Gilpin, Dane DeHaan, Saura Lightfoot-Leon, Derek Hinkey, Joe Tippett, Jai Courtney, Preston Mota, Shawnee Pourier e Shea Whigham.
Fonte: Netflix Italia