Cinema Trailer & Video

28 anni dopo: Un breve teaser annuncia l’arrivo del trailer

Pubblicato il 08 dicembre 2024 di Marlen Vazzoler

Dopo il primo poster di 28 anni dopo, e in attesa del trailer in arrivo martedì, è comparso a sorpresa online un brevissimo teaser trailer, condiviso da Sony Pictures.

Il codice morse ripete in continuazione Tuesday, martedì, per quanto riguarda il girato vediamo brevemente un’isola, ma non sappiamo come sarà legata alla trama.

Logline
“Il tempo non ha guarito nulla”. Qualche tempo dopo gli eventi di 28 settimane dopo, il virus della rabbia è tornato e un gruppo di sopravvissuti deve sopravvivere in un mondo devastato da orde di infetti.

Il cast

Cillian Murphy ritornerà nel ruolo di Jim, al suo fianco troveremo: Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer, Jack O’Connell, Erin Kellyman, e Ralph Fiennes.
Alla regia torna Danny Boyle, che aveva diretto il film originale 28 giorni dopo (2002), e alla sceneggiatura Boyle con Alex Garland. La pellicola, girata su iPhone 15 Pro Max, è prodotta da Bernard Bellew, Andrew Macdonald, Peter Rice, Boyle e Garland.

La saga

In 28 giorni dopo, il sopracitato Jim si risveglia da un coma a Londra, salvo scoprire che la città è deserta: un’epidemia virale ha infatti provocato il crollo della società civile, trasformando la gente in una massa di infetti rabbiosi che attaccano qualunque cosa si muova. 28 settimane dopo racconta il tentativo di ristabilire l’ordine e tenere sotto controllo l’epidemia, che però finisce per espandersi anche nell’Europa continentale. In quest’ultimo film, Boyle e Garland erano coinvolti come produttori esecutivi, mentre la regia era curata da Juan Carlos Fresnadillo.

La pellicola verrà distribuita nelle sale nord americane dal 20 giugno 2025.

Fonte: Sony Pictures