SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
Your Friendly Neighborhood Spider-Man debutterà il 29 gennaio 2025 su Disney+: in attesa del trailer, un piccolo teaser per il Giorno del Ringraziamento ci permette di dare una nuova occhiata a questa serie d’animazione.
Il video si apre con il pallone del Tessiragnatele alla sfilata newyorkese di Macy’s, ma la telecronaca viene interrotta da Spidey, impegnato in una diretta streaming. «Don’t forget to like and subscribe» dice l’eroe, prima di andarsene. C’è anche il suo classico tema musicale, seppure in una versione più contemporanea.
Precedentemente intitolata Spider-Man: Freshman Years, la serie dei Marvel Studios racconterà l’apprendistato di Peter Parker come Spider-Man, con uno stile visivo che risale alle sue origini nei fumetti. Si tratta di una versione alternativa del Tessiragnatele che abbiamo visto nel Marvel Cinematic Universe: invece di Tony Stark, il suo mentore sarà infatti Norman Osborn.
Il gonfiabile dell’Arrampicamuri è tornato a sfilare dopo dieci anni di assenza, proprio in occasione degli 85 anni della Marvel. Potrete vedere il teaser qui di seguito.
Swinging in from the #MacysParade!
See Spider-Man return to the parade for the first time since 2014 and check him out next year in Marvel Animation’s all new series #YourFriendlyNeighborhoodSpiderMan, premiering January 29 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/ZbI8HU6d2E
— Spider-Man (@SpiderMan) November 28, 2024
Il cast vocale include Hudson Thames (Spider-Man), Colman Domingo (Norman Osborn), Eugene Byrd, Grace Song, Zeno Robinson, Hugh Dancy e Charlie Cox (Daredevil).
L’head writer della serie è Jeff Trammell, noto soprattutto per Craig of the Creek.
Fonte: ComingSoon.net