Paramount+ e Showtime hanno finalmente annunciato la data di uscita della terza attesissima stagione di Yellowjackets. I fan potranno guardare i nuovi episodi a partire dal 14 febbraio 2025. La stagione sarà disponibile in streaming e on demand per gli abbonati al piano Showtime di Paramount+, mentre sarà trasmessa sulla piattaforma lineare a partire dal 16 febbraio.
La serie si espanderà a livello globale, con la disponibilità internazionale a partire dal 14 febbraio su Paramount+ in paesi come Regno Unito, Australia, America Latina, Brasile, Italia, Germania, Svizzera e Austria. In Francia, invece, i nuovi episodi arriveranno più tardi nel corso dell’anno.
Con l’annuncio, ecco un breve teaser:
La trama di Yellowjackets ruota attorno a un gruppo di calciatrici liceali che, dopo un disastro aereo, sono costrette a sopravvivere in una remota area selvaggia. Inizialmente unite come squadra, le ragazze si trovano presto a dover affrontare sfide estreme, e il loro legame evolve in qualcosa di più primitivo, trasformandosi in un vero e proprio clan. La serie alterna tra il passato e il presente, con le protagoniste che, 25 anni dopo, lottano per affrontare le cicatrici emotive e fisiche lasciate da quella drammatica esperienza, suggerendo che le ombre di quel periodo non le hanno mai veramente abbandonate.
La terza stagione di Yellowjackets accoglie nuovi volti nel cast, tra cui Joel McHale e Hilary Swank, che si uniscono a Melanie Lynskey, Christina Ricci, Tawny Cypress, Lauren Ambrose, Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Samantha Hanratty, Courtney Eaton, Liv Hewson, Steven Krueger, Warren Kole, Kevin Alves, Sarah Desjardins, Simone Kessell ed Elijah Wood.
Creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, che ricoprono anche il ruolo di produttori esecutivi insieme a Jonathan Lisco, Yellowjackets è prodotta da Showtime in collaborazione con Lionsgate Television e distribuita a livello globale da Paramount Global Content Distribution.
Fonte: Variety