Luke Newton ( Bridgerton ) si unirà a Lucy Hale (Pretty Little Liars) nel cast principale del thriller fantascientifico White Mars, attualmente in produzione presso gli studi di Cinecittà a Roma e che verrà girato interamente in un ambiente di produzione virtuale.
Ambientato in un isolato centro di ricerca dell’Aquila, White Mars segue la microbiologa Sammie (Hale) che lotta insieme a Leo (Newton) per salvare i loro compagni di equipaggio da un’entità malvagia il cui unico intento è quello di estinguerli tutti.
Il film è diretto da Martin Owen ( Above the Below ) e scritto da Matt Mitchell, Vicki Sargent e Roo Berry. Matt Williams della Future Artists Entertainment sarà il produttore insieme a Neil Jones, Steve Griffith e Steve Jelley della Singularity Entertainment.
Newton, noto soprattutto per il ruolo di Colin Bridgerton nella serie di successo di Netflix Bridgerton, ha recitato anche nella serie Disney The Lodge e in Lake Placid: Legacy di Syfy .
White Mars è il primo lungometraggio annunciato da Singularity, una società di intrattenimento specializzata nella produzione virtuale di film indipendenti.
Fonte: Deadline