Mancano una ventina di giorni all’uscita americana, e Briarcliff Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Werewolves, l’horror d’azione con Frank Grillo.
L’ambientazione del film è curiosamente “apocalittica”: una Superluna ha infatti trasformato in licantropo chiunque si sia esposto alla luce lunare durante quella notte, provocando quasi un miliardo di morti in tutto il mondo. Un anno dopo, la Superluna sta per tornare, e l’umanità si prepara a difendersi. L’attore newyorkese – pronto a debuttare nel DC Universe con Creature Commandos e Superman – presta il volto a Wesley Marshall, che sa il fatto suo nella caccia ai lupi mannari.
La regia è di Steven C. Miller, noto soprattutto per Silent Night, Escape Plan 2 e Live! Corsa contro il tempo. L’uscita statunitense è attesa per il 6 dicembre. La distribuzione italiana dovrebbe essere curata da Notorious Pictures, ma una data non è ancora disponibile.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Werewolves
Una Superluna ha innescato il gene latente in ogni essere umano sulla Terra, trasformando in lupo mannaro chiunque si fosse esposto alla luce lunare durante quella notte. Si è scatenato il caos, e quasi un miliardo di persone sono morte. Ora, un anno dopo, la Superluna è tornata…
Nel cast figurano Frank Grillo, Katrina Law, Lou Diamond Phillips, Ilfenesh Hadera, Dane DiLiegro, Betzaida Landín, Sam Daly, James Kyson, Ian Feuer, Lydia Styslinger e Kamdynn Gary.
Il copione è opera di Matthew Kennedy, lo stesso di Inheritance e Canary Black.
Fonte: Briarcliff Entertainment