Il trailer italiano aveva annunciato l’uscita di We Live in Time – Tutto il tempo che abbiamo per il 28 novembre, ma ora Lucky Red ha deciso di rinviare il film al 6 febbraio 2025, in tempo per San Valentino.
Nel condividere la locandina aggiornata, il distributore spiega che lo slittamento è necessario per allinearsi con gli altri paesi europei, dove l’uscita è attesa per l’inizio del nuovo anno. L’anteprima italiana si è svolta il mese scorso alla Festa del Cinema di Roma, nella sezione Grand Public.
John Crowley (Intermission, Brooklyn, Il cardellino) dirige Florence Pugh e Andrew Garfield in una storia d’amore che si sviluppa nell’arco di diversi anni. Almut (Pugh) investe Tobias (Garfield) con l’automobile, e questo incontro potenzialmente tragico segna l’inizio di un’intensa relazione: Almut e Tobias vanno a convivere, hanno una figlia, e poi affrontano la malattia di Almut.
Crowley e Garfield hanno già collaborato in Boy A, che nel 2007 ha rivelato il talento dell’attore anglo-americano. Potrete vedere il poster qui di seguito.
Nuova data di uscita per #WeLiveInTime – Tutto il tempo che abbiamo: 6 febbraio 2025
Sappiamo che molti di voi attendevano il film, ma abbiamo deciso di allinearci ai paesi europei che usciranno ad inizio 2025. pic.twitter.com/eoA8NJP3jT
— Lucky Red (@luckyredfilm) November 13, 2024
GUARDA ANCHE:
– Un video ci porta alla scoperta di We Live in Time
– Il trailer di We Live in Time
Un incontro fortuito cambia le vite di Almut (Florence Pugh) e Tobias (Andrew Garfield). Attraverso istantanee della loro vita insieme – innamorarsi l’uno dell’altra, costruire una casa, diventare una famiglia – viene rivelata una dura verità che ne scuote le fondamenta. Mentre s’incamminano su una strada resa impervia dalla dittatura del tempo, imparano ad apprezzare ogni momento della rotta non convenzionale imboccata dalla loro storia d’amore.
Nel cast di We Live in Time figurano Florence Pugh, Andrew Garfield, Adam James, Marama Corlett, Aoife Hinds, Nikhil Parmar, Heather Craney e Kara Lynch.
L’autore della sceneggiatura è Nick Payne, noto per L’altra metà della storia, L’ultima lettera d’amore e la serie Wanderlust.
Fonte: Lucky Red