Cinema News

Twlight: Taylor Lautner scherza su Tiktok “Bella sarebbe dovuta finire con Jacob”

Pubblicato il 18 novembre 2024 di Alessia Murri

Taylor Lautner è ancora il più grande sostenitore del Team Jacob che si sia mai visto. A dodici anni dalla fine della saga di Twlight, Lautner scherza ancora sui social sul finale scelto da Stephenie Meyer.

L’attore sta riaccendendo le vecchie rivalità Team Edward e Team Jacob dei fan attraverso uno dei trend Tiktok del momento, quello della telecamera che si gira per sbaglio.

Il trend consiste sostanzialmente nell’inserire una dichiarazione controversa nel testo per poi capovolgere “accidentalmente” la telecamera del telefono e rivelare chi lo sta davvero dicendo, il tutto con estrema ironia.

Nella sua personale interpretazione, Lautner ha pubblicato un filmato della scena del matrimonio di Bella ( Kristen Stewart ) ed Edward ( Robbert Pattinson ) con un testo che dice, “Sinceramente, f*****o Edward. Bella avrebbe dovuto scegliere Jacob.” L’inquadratura poi cambia “accidentalmente” e mostra Lautner che armeggia con la telecamera in un finto “oddio come si gira?”, rivelando come sia proprio Jacob a commentare la scelta di Bella.

@taylorlautnerOops 😑♬ Dramatic Sad Violin – Platon Davydov

Per chiunque abbia vissuto sotto una roccia negli anni 2000, Lautner ha interpretato il licantropo Jacob nei film della Twlight Saga, vero e proprio fenomeno culturale, all’interno dei quali si “litiga” l’amore dell’umana Bella Swan (Stewart) con il vampiro Edward Cullen (Pattinson), che sarà invece la scelta finale della protagonista.

Come invece i fan di lunga data sapranno, è bello vedere Lautner scherzare finalmente sulla competizione con il personaggio interpretato da Robert Pattinson, oggi volto di Batman. L’interprete di Jacob ha infatti rivelato al podcast The Toast, in un’intervista del 2023, che l’intensa energia dei fan dietro la finta rivalità lo aveva colpito personalmente.

“Siamo una squadra. Cerchiamo entrambi di fare i film migliori”, ha detto Lautner. “Ma era un po’ bizzarra, la competitività. Non c’era competitività tra me e Rob, ma avere quel promemoria costante ha sicuramente avuto un impatto”.

E voi, eravate Team Edward o Team Jacob?

Fonte: Entertainment Weekly