Cinema Trailer & Video netflix
Sembra proprio che i riferimenti a Cape Fear – Il promontorio della paura nelle scene in cui compare Feathers McGraw saranno molteplici, come possiamo vedere nel nuovo trailer di Wallace e Gromit – Le piume della vendetta (Wallace & Gromit: Vengeance Most Fowl), il nuovo lungometraggio in stop-motion del franchise.
Il trailer ufficiale fornisce nuovi dettagli sulla trama della pellicola, realizzata ancora una volta da Aardman Animation, e svela come Wallace è finito nei guai con la sua ultima invenzione: uno gnomo automa.
La versione originale
Il film arriverà in tutto il mondo su Netflix il 3 gennaio.
Le immagini
Wallace & Gromit: Vengeance Most Fowl, prime immagini#WallaceAndGromit #NickPark #MerlinCrossingham #Netflix pic.twitter.com/jbs8KIh2HJ
— Screenweek (@Screenweek) June 7, 2024
In questo nuovo capitolo, la preoccupazione di Gromit che Wallace stia diventando troppo dipendente dalle sue invenzioni si rivela giustificata, quando Wallace inventa uno gnomo “intelligente” che sembra sviluppare una mente propria. Quando si scopre che una figura vendicativa proveniente dal passato potrebbe essere la responsabile di tutto, spetta a Gromit combattere contro delle forze sinistre e salvare il suo padrone… o Wallace potrebbe non essere più in grado di inventare!
Il cast dei doppiatori include Ben Whitehead (Wallace), Peter Kay (PC Mackintosh), Lauren Patel, Reece Shearsmith, Diane Morgan, Adjoa Andoh, Muzz Khan e Lenny Henry.
Diretto da Nick Park, il creatore di Wallace & Gromit, e Merlin Crossingham (Wallace & Gromit e I primitivi), la storia è opera di Park e Mark Burton, mentre la sceneggiatura è opera di Burton. Alla produzione Richard Beek.