A quanto pare Tom Holland ha il nome di Zendaya tra le ultime ricerche di Google.
Sì, l’attore di Spider-Man, fidanzato da anni ormai con la star di Euphoria, ha recentemente rivelato al podcast di Samah Dada, On The Menu, in occasione della promozione della sua birra analcolica Bero, che delle volte cerca Zendaya su Google per assicurarsi che stia bene.
“L’ultima cosa che ho cercato su Google è stata in realtà Zendaya, non sono sui social media, li elimino quando non li uso. Quindi, a volte, tipo, è più una questione di ansia, ma controllo per vedere se va tutto bene e per assicurarmi che stiamo tutti bene. Faccio una piccola ricerca, guardo le notizie e ok penso ‘Ok sta bene, stiamo tutti bene'”
La coppia si è incontrata durante le riprese di Spider-Man:Homecoming del 2017, in cui Holland interpreta il supereroe protagonista e Zendaya la ragazza al centro del suo interesse, MJ. Entrambi hanno ripreso i loro personaggi in Spider-Man: Far from Home del 2019 e in Spider-Man: No Way Home del 2021, e torneranno per Spider-Man 4 , attualmente in fase di sviluppo.
Nel corso degli anni, la coppia ha continuato a mantenere la loro relazione privata. Holland ha detto aThe Hollywood Reporter l’anno scorso: “La nostra relazione è qualcosa di cui siamo incredibilmente protettivi e che vogliamo mantenere il più sacro possibile. Non pensiamo di doverla a nessuno, è una cosa nostra e non ha nulla a che fare con le nostre carriere”.
Idea che la protagonista di Challengers, Zendaya, condivide, al punto da raccontare alla rivista Elle:
“Parti della mia vita, lo accetto, saranno pubbliche. Non posso non essere una persona e vivere la mia vita e amare la persona che amo. Ma ho anche il controllo su ciò che scelgo di condividere. Si tratta di proteggere la pace e lasciare che le cose siano tue, ma anche di non aver paura di esistere. Non puoi nasconderti. Questo non è divertente. Ora ci sto navigando più che mai”.
Fonte: The Hollywood Reporter