È disponibile il nuovo trailer ufficiale di The Agency, remake della serie francese Le Bureau des Légendes, ideata da Éric Rochant.
Jez Butterworth (Spectre) e John-Henry Butterworth (Edge of Tomorrow) hanno creato questa versione americana, prodotta da George Clooney e Grant Heslov. Il protagonista è Michael Fassbender nel ruolo di Martian, agente della CIA a cui viene ordinato di tornare alla sua vita dopo ben sei anni sotto copertura: la sua nuova missione consiste infatti nel ritrovare un collega di cui si sono perse le tracce. Martian comincia a sentirsi spiato e perseguitato… ma è realtà o solo paranoia? Mentre si preoccupa per l’incolumità di sua figlia, l’agente ritrova una vecchia fiamma, che complica ulteriormente le cose.
Joe Wright (Espiazione, Hanna, L’ora più buia, M – Il figlio del secolo) ha diretto i primi due episodi, su dieci totali. Il debutto di The Agency è atteso per il 29 novembre su Showtime e Paramount+.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The Agency
Martian (Michael Fassbender) è un agente della CIA a cui viene ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e tornare alla Stazione di Londra. Quando l’amore che si è lasciato alle spalle riappare, anche la passione si accende di nuovo. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione sono messe contro il suo cuore, scagliate in un gioco mortale di spionaggio e intrighi internazionali.
Il cast include Michael Fassbender, Jodie Turner-Smith, Jeffrey Wright, Richard Gere, Katherine Waterston, John Magaro, Hugh Bonneville, Alex Reznik, Andrew Brooke, Harriet Sansom Harris, India Fowler, Saura Lightfoot-Leon, Reza Brojerdi e Bita Taghavi.
Fonte: ComingSoon.net