Cinema News Casting

So cosa hai fatto: Lola Tung, Nicholas Alexander Chavez, Austin Nichols e Gabbriette si uniscono al nuovo sequel

Pubblicato il 08 novembre 2024 di Alessia Murri

Lola Tung, Nicholas Alexander Chavez, Austin Nichols e Gabbriette hanno completato il cast dell’attesissimo sequel di So cosa hai fatto della Sony Pictures.

Si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati Chase Sui Wonders, Madelyn Cline, Sarah Pidgeon, Tyriq Withers e Jonah Haur-King con Freddie Prinze Jr. pronto a riprendere il ruolo, mentre ricordiamo che la star del film originale Jennifer Love Hewitt è in trattative per tornare.

Tung è attualmente impegnata nella produzione della terza stagione dell’acclamata serie drammatica di Prime Video, The Summer I Turned Pretty, basata sulla trilogia bestseller del New York Times di Jenny Han. Chavez ha appena lasciato il ruolo principale nella serie limitata di Ryan Murphy Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendezmentre Nichols, star di One Three Hill, apparirà prossimamente nel prossimo film Netflix, The Six Triple Eight diretto da Tyler Perry. Per quanto riguarda Gabbriette è una modella al suo esordio come attrice. 

Jennifer Kaytin Robinson sta dirigendo il seguito del franchise di film horror, che è scritto da Sam Lansky e Kaytin Robinson sulla base di una bozza di Leah McKendrick.

Il film originale, liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Lois Duncan, segue quattro giovani amici (interpretati da Prinze Jr., Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe) legati da un tragico incidente che si riuniscono quando si ritrovano perseguitati da un maniaco armato di uncino nella loro piccola cittadina di mare.

Sony Pictures distribuirà il film nelle sale statunitensi il 18 luglio 2025.

Fonte: Deadline