Cinema News

Smile 2: I primi sette minuti disponibili, ma devi sorridere tutto il tempo

Pubblicato il 05 novembre 2024 di Alessia Murri

Smile 2 è uscito nelle sale italiane il 17 ottobre, ma non sai ancora se andarlo a guardare? Bhe, Paramount ti fa un regalo: i primi sette minuti del film completamente gratuiti, a patto che tu sorrida.

Aprendo il link creato appositamente da Paramount per Smile 2, i fan possono avere accesso ai primi sette minuti del film, a patto di continuare a sorridere per tutta la durata della clip. La telecamera del tuo telefono o del tuo computer ti terrà d’occhio e metterà in pausa la riproduzione del video appena smetterai di sorridere.

“In procinto di imbarcarsi in un tour mondiale, la star del pop mondiale Skye Riley inizia a vivere eventi sempre più terrificanti e inspiegabili. Sopraffatta dagli orrori crescenti e dalle pressioni della fama, Skye è costretta ad affrontare il suo passato”, si legge nella sinossi del film.

Scritto e diretto da Parker Finn, il cast del film comprende Naomi Scott, Kyle Gallner, Rosemarie DeWitt, Lukas Gage, Dylan Gelula, Raúl Castillo, Miles Gutierrez-Riley, Ray Nicholson, Peter Jacobson, Zebedee Row, Roberts Jekabsons, Sean Stolzen, Margot Weintraub, Drew Barrymore e altri.

Se te la senti, clicca qui per i primi sette minuti. 

Fonte: Variety