SerieTV News Trailer & Video Star Wars

Skeleton Crew, trailer ufficiale e poster per la nuova serie di Star Wars

Pubblicato il 02 novembre 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Il trailer ufficiale di Star Wars: Skeleton Crew rende ancora più chiara la fonte d’ispirazione della serie: i film della Amblin, e soprattutto I Goonies.

Wim (Ravi Cabot-Conyers), Fern (Ryan Kiera Armstrong), KB (Kyriana Kratter) e Neel (Robert Timothy Smith) sono quattro ragazzini che vivono su un pianeta dall’aria familiare, ispirato alle ambientazioni suburbane di molti film degli anni Ottanta. Quando scoprono un’astronave sepolta, la fanno partire inavvertitamente e si ritrovano smarriti per la galassia, dove se la vedranno con un gruppo di pirati spaziali. Il misterioso Jedi Jod Na Nawood (Jude Law) accetta di aiutarli, a patto di formare una “partnership”. Ecco la sinossi:

Quando quattro bambini fanno una misteriosa scoperta sul loro apparentemente sicuro pianeta natale, si perdono in una strana e pericolosa galassia. Trovare la strada di casa e incontrare improbabili alleati e nemici sarà un’avventura più grande di quanto avrebbero mai immaginato.

La premiere, composta da due episodi, è attesa per il 3 dicembre su Disney+. Intanto, qui troverete la scheda dello show.

Il trailer ufficiale di Skeleton Crew

Il poster

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer di Star Wars: Skeleton Crew

Le prime foto ufficiali della serie

Star Wars: Skeleton Crew userà il matte painting e lo stop-motion di Phil Tippett

Le prime immagini e i registi di Star Wars: Skeleton Crew

Skeleton Crew

Skeleton Crew è stata creata da Jon Watts e Christopher Ford, che hanno già lavorato insieme in Clown, Cop Car e Spider-Man: Homecoming. L’idea di Watts è raccontare una storia di formazione in stile Amblin, ma nell’universo di Star Wars. Al centro della serie troveremo un gruppo di ragazzini perduti in un’altra galassia, impegnati a ritrovare la strada di casa. Con loro ci sarà Jude Law.

La regia

Oltre che dallo stesso Watts, gli episodi sono diretti dai Daniels (Swiss Army Man, Everything Everywhere All At Once), da David Lowery (A Ghost Story, Sir Gawain e il Cavaliere Verde), da Jake Schreier (Robot and Frank, Thunderbolts*), da Bryce Dallas Howard (The Book of Boba Fett, The Mandalorian) e da Lee Isaac Chung (Minari, Twisters).

Fonte: Star Wars