SerieTV News Trailer & Video Star Wars
È disponibile una nuova clip di Star Wars: Skeleton Crew (la prima condivisa ufficialmente su Youtube), che ci porta nelle vite quotidiane dei giovani protagonisti.
La serie di Jon Watts e Christopher Ford è chiaramente ispirata a I Goonies e ad altri film Amblin degli anni Ottanta: non a caso, Wim (Ravi Cabot-Conyers), Fern (Ryan Kiera Armstrong), KB (Kyriana Kratter) e Neel (Robert Timothy Smith) vivono su un pianeta che ricorda le province suburbane statunitensi, e la loro routine non è molto diversa. Qui, vediamo Wim perdere il tram per andare a scuola, a bordo del quale c’è già l’amico Neel; è un giorno importante, devono sostenere un esame, quindi Wim inforca la sua hover bike e prende una scorciatoia. Sappiamo già che nel bosco troverà un’astronave abbandonata, sulla quale i nostri eroi partiranno per un’avventura nella galassia.
C’è anche uno spot che riproduce la “patina” e la voce narrante dei promo degli anni Ottanta. È noto che i ragazzini incontreranno il misterioso Jod Na Nawood (Jude Law), che sostiene di essere un Jedi. Ecco la sinossi:
Star Wars: Skeleton Crew segue il viaggio di quattro ragazzi che fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale, apparentemente sicuro, per poi perdersi in una galassia strana e pericolosa. Trovare la strada di casa – incontrando improbabili alleati e nemici – sarà un’avventura più grande di quanto abbiano mai immaginato.
I primi due episodi debutteranno martedì 3 dicembre alle 3 del mattino su Disney+. Potrete vedere la clip e lo spot qui di seguito, mentre qui troverete la scheda dello show.
LEGGI ANCHE:
– Una featurette in italiano ci porta alla scoperta di Skeleton Crew
– Il trailer ufficiale in italiano
– Il trailer ufficiale di Star Wars: Skeleton Crew
– Il primo trailer di Star Wars: Skeleton Crew
– Star Wars: Skeleton Crew userà il matte painting e lo stop-motion di Phil Tippett
Skeleton Crew è stata creata da Jon Watts e Christopher Ford, che hanno già lavorato insieme in Clown, Cop Car e Spider-Man: Homecoming. L’idea di Watts è raccontare una storia di formazione in stile Amblin, ma nell’universo di Star Wars. Al centro della serie troveremo un gruppo di ragazzini perduti in un’altra galassia, impegnati a ritrovare la strada di casa. Con loro ci sarà Jude Law.
Oltre che dallo stesso Watts, gli episodi sono diretti dai Daniels (Swiss Army Man, Everything Everywhere All At Once), da David Lowery (A Ghost Story, Sir Gawain e il Cavaliere Verde), da Jake Schreier (Robot and Frank, Thunderbolts*), da Bryce Dallas Howard (The Book of Boba Fett, The Mandalorian) e da Lee Isaac Chung (Minari, Twisters).
Fonte: ComingSoon.net