SerieTV Casting

Silent River: John Krasinski e Matthew Rhys nella serie di Prime Video

Pubblicato il 27 novembre 2024 di Marlen Vazzoler

John Krasinski (IF, A Quiet Place Part II), il protagonista della serie Jack Ryan, reciterà in un altro show ordinato da Prime Video. Stiamo parlando di Silent River, una serie drammatica sulle tensioni che affiorano in una piccola città quando si scopre che un serial killer vive tra i suoi abitanti.

Krasinski reciterà al fianco di Matthew Rhys (Saturday Night), entrambi interpreteranno due uomini le cui vite sono più legate di quanto pensino.

Vernon Sanders, responsabile del settore televisivo di Amazon MGM, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di continuare il nostro lavoro con John Krasinski, Allyson Seeger e Sunday Night in questa serie avvincente, che esplora i misteri e i segreti delle piccole città americane.
Con John e Matthew Rhys come protagonisti di questa meravigliosa storia di Aaron Rabin, i nostri clienti globali resteranno con il fiato sospeso per tutta la durata di questo thriller psicologico e stimolante.”

Il cast

La serie è creata da Aaron Rabin (Jack Ryan) e da Amazon MGM Studios. Rabin, Krasinski e Rhys coprono anche il ruolo di produttori esecutivi insieme a Seeger e Alexa Ginsburg della Sunday Night Productions e Adam Bernstein.

La Sunday Night Productions di Krasinski ha anche rinnovato un accordo di first-look con gli Amazon MGM Studios.

Krasinski e Bernstein – che attualmente sta dirigendo un film su Jack Ryan interpretato da Krasinski – dirigeranno anche gli episodi.

Fonte THR