Il nuovo film di J.J. Abrams sta definendo il suo cast: dopo Emma Mackey, The Hollywood Reporter segnala che Samuel L. Jackson avrà un “ruolo chiave” in questo misterioso progetto.
Il titolo e la trama sono ancora sconosciuti, e le speculazioni secondo cui la storia coinvolgerà i viaggi nel tempo sono state smentite. I protagonisti saranno Glen Powell (Tutti tranne te, Hit Man, Twisters), Jenna Ortega (Scream 6, Mercoledì, Beetlejuice Beetlejuice) e la stessa Mackey (Sex Education, Assassinio sul Nilo, Barbie).
Samuel L. Jackson è apparso quest’anno in Argylle di Matthew Vaughn, The Unholy Trinity di Richard Gray e The Piano Lesson di Malcolm Washington, appena uscito su Netflix. Ha inoltre prestato la voce a Vic, il padre di Garfield, nel film d’animazione dedicato al celebre gatto.
L’ultima regia di J.J. Abrams risale al 2019, ovvero Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Nel frattempo, il cineasta ha tentato di realizzare la serie Demimonde con HBO, salvo incontrare l’opposizione della nuova proprietà quando Warner Bros. si è fusa con Discovery. La sua Bad Robot e la Warner avevano firmato un accordo per lo sviluppo di nuovi franchise, rivelatosi però fallimentare, dato che lo studio ha bloccato anche i piani per la Justice League Dark. Di recente, le due parti hanno siglato un altro accordo pluriennale.
La sceneggiatura del film è opera dello stesso J.J. Abrams, mentre le riprese cominceranno nella primavera del 2025. La produzione è curata ovviamente da Bad Robot.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net