Cinema News

Ryan Reynolds : “Ora la Marvel è ossessionata dal Gambit di Channing Tatum”

Pubblicato il 07 novembre 2024 di Alessia Murri

Non è chiaro cosa riserverà il futuro al Gambit di Channing Tatum nel Marvel Cinematic Universe dopo il suo trionfale debutto in Deadpool & Wolverine, ma l’attore, sceneggiatore e produttore esecutivo del film Ryan Reynolds afferma che la Marvel è “ossessionata” da questa performance. Qualcuno potrebbe dire che è un buon segno.

Reynolds, che spera che Deadpool & Wolverine possa essere la prova definitiva che questa versione di Gambit merita attenzione, ha commentato il fatto ai microfoni del podcast Awardist di Entertainment Weekly

“Sinceramente non so cosa succede dietro le porte chiuse delle sessioni di contabilità alla Marvel, ma so che sono ossessionati da lui in quel ruolo. È un po’ la stessa situazione che ho vissuto io. Una volta che dimostri che funziona bene, diventa proprio quello di cui hanno bisogno. A volte hanno solo bisogno di vederlo in azione. E Channing è così unico nel modo in cui interpreta quel personaggio”

Prima che la Disney acquisisse la 20th Century Fox, lo studio che originariamente possedeva i diritti cinematografici di eroi Marvel come gli X-Men, Blade e Daredevil, era più che pronto a lasciare che Tatum interpretasse il suo Gambit in un film a lui dedicato.

Il film ha però completamente bloccato lo sviluppo una volta che la Disney ha assorbito la Fox, ma Reynolds e il regista Shawn Levy sono stati in grado di far realizzare a Tatum il suo sogno di interpretare il personaggio in Deadpool & Wolverinee credono tanto nel progetto da aver pubblicato online una scena non del tutto eliminata per mostrare che Gambit sopravvive alla fine del film per lasciare possibili porte aperte..

Tuttavia, non si sa ancora se Tatum avrà un’altra possibilità. “Spero di sì”, osserva Reynolds.

Fonte: Entertainment Weekly